Offerta progettazione

Incontriamoci gratis e senza impegno! 

Soggiorno 3DSe volete riprogettare la vostra casa, arredarla anche parzialmente, costruirne una da zero o per qualunque altra vostra esigenza vi invitiamo nel nostro Studio di Roma per una chiacchierata ed un consiglio, gratis e senza alcun impegno da parte vostra. Potete prenotare un appuntamento scrivendoci all’indirizzo email seguente: info@atlas-progetti.com

Studio_03

Studio_01

E per chi non è a Roma, il nostro Studio offre la propria consulenza per la progettazione degli interni della vostra casa. Il servizio comprende sia la suddivisione interna che l’arredamento ed ha un costo (IVA inclusa) pari a 50 € per un locale, e a 30 € per ogni locale in più. Locali di superficie maggiore di 25 mq saranno calcolati a zone (es. zona cottura, zona pranzo, zona salotto).

Come richiedere il servizio

Nella richiesta è bene specificare quanto più possibile le proprie esigenze abitative, indicando l’utilizzo che si vuole fare degli ambienti. Occorre fornire una planimetria catastale o una pianta in scala indicando, per ogni ambiente, le due misure principali (larghezza e lunghezza) e l’altezza. Potranno aiutare eventuali foto fornite a corredo.

Consegna del progetto

La consegna del progetto, consistente in planimetria e rappresentazione tridimensionale degli ambienti, avverrà attraverso posta certificata in formato elettronico. Ma se siete a Roma e lo desiderate, saremo lieti di incontrarvi di persona presso il nostro Studio!

Novità!

Da oggi siamo in grado, grazie ad un regime agevolato, di fatturare ad i privati senza IVA. Un risparmio del 22% che ci fa piacere offrire ai nostri Clienti.

Per richiedere una consulenza potete contattarci scrivendo a info@atlas-progetti.com

Interior design

Avvertenze

La consulenza ha come oggetto una progettazione di massima, per quanto attiene sia la distribuzione interna che l’arredamento. I disegni prodotti non possono essere utilizzati quali elaborati da presentare presso gli Uffici preposti per l’ottenimento di permessi o titoli abilitativi di qualunque tipo. Per tali attività è necessario eseguire un sopralluogo, verificare i regolamenti edilizi locali, redigere una relazione tecnica ed interfacciarsi con la Pubblica Amministrazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...